NOXOR ha aderito al sistema di certificazione ISO (International Organization for Standardization) impiegando strumenti e risorse adeguate per il conseguimento di tutte le attività conformi alla normativa adottata in funzione della corretta gestione del Sistema Gestione Qualità.
In NOXOR sentiamo la responsabilità di prenderci cura del mondo in cui viviamo, dalla creazione dei nostri prodotti al loro uso nella società. Quotidianamente ci impegniamo a dare un esempio di leadership e di responsabilità nel rispetto e nella tutela dell’ambiente che va oltre il settore chimico industriale. Gli 8 principi imprescindibili per ottenere le certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001a cui NOXOR ha scelto di aderire sono:
· Orientamento al cliente · Leadership · Coinvolgimento del personale · Approccio per processi · Approccio sistemico alla gestione · Miglioramento continuo · Approccio di fatto al processo decisionale · Rapporti di reciproco beneficio.
Applicando giornalmente questi principi, nei quali crediamo fermamente, abbiamo mantenuto la nostra Azienda all’altezza delle richieste degli organi internazionali, anche con la trasparenza nelle informazioni di produzione, l’idoneità dei prodotti, la credibilità nell’applicazione delle Norme per sostenere le Leggi a tutela dei consumatori,
l’equità nella concorrenza pertanto ogni nostra azione, ricerca, applicazione, monitoraggio sia delle attività che dei processi sono volte a determinare il massimo soddisfacimento delle richieste dei nostri Clienti.
La nostra Azienda è certificata inoltre con Enti di Certificazione internazionali come supporto alle attività aziendali e alle specifiche di prodotto.